Dott. Giuseppe De Santis

Ernia Inguinale e Emorroidi a
Teramo e Provincia e Pescara e Provincia 

Ernia Inguinale a Teramo e Provincia

Il Dott. Giuseppe De Santis è un medico specializzato in chirurgia generale, che si occupa di ernia inguinale a Teramo e Provincia. L'ernia è una fuoriuscita di un viscere o di una sua parte dalla cavità che normalmente lo contiene, e rappresenta uno dei problemi chirurgici con più frequente riscontro. Questo disturbo è fastidioso, spesso invalidante e può rappresentare un serio problema se non trattato, e che quindi non deve essere sottovalutato.

Sono molti i modi per affrontare un'ernia inguinale, e anche se esistono terapie che si basano sull'impiego di mezzi esterni di contenzione, il trattamento operatorio è più consigliato, poiché le tecniche conservative sono spesso mal tollerate dai pazienti perché limitano la libertà di movimento e perché nel tempo possono rendere l'intervento più indaginoso. Il Dott. Giuseppe De Santis è un medico chirurgo specializzato in interventi per ernie inguinali a Teramo e provincia, e grazie all'esperienza acquisita negli anni e alla professionalità, sarà in grado di intervenire e risolvere questo fastidioso problema.

Il Dott. Giuseppe De Santis si occuperà del vostro caso di ernia inguinale a Teramo e provincia con professionalità e discrezione, eseguendo una visita approfondita e tutti gli esami necessari per diagnosticare questa patologia. L'ernia inguinale non regredisce spontaneamente, ed è quindi necessario sottoporsi a dei trattamenti che ne migliorino la condizione, prima che la situazione peggiori e comprometta la qualità della vita del paziente. Se cerchi un medico chirurgo affidabile e professionale specializzato in ernie inguinali a Teramo e provincia, chiama adesso la sede più vicina a te e fissa un appuntamento con il Dott. Giuseppe De Santis.

Emorroidi a Pescara e Provincia

Il Dott. Giuseppe De Santis è un medico specializzato in chirurgia generale, che si occupa anche di emorroidi a Pescara e provincia. Le emorroidi sono una delle malattie più frequenti nell'età adulta: ne soffre infatti circa il 5% della popolazione, e di questi solo un terzo si sottopone ad una visita medica. Le emorroidi sono dei cuscinetti vascolari presenti dalla nascita, contenenti in prevalenza sangue venoso, che servono per accompagnare le feci all'esterno, riducendo il trauma anale e a completare il meccanismo della continenza fecale. A causa di vari fattori, come stipsi, diarrea, gravidanza, sedentarietà e altre cause, queste possono aumentare di volume, prolassare e diventare sintomatici. Questo disturbo viene spesso trascurato non solo perché viene considerata una patologia secondaria, ma anche perché chi ne soffre si sente in imbarazzo, ed ha paura di doversi sottoporre ad un'operazione chirurgica per risolvere questo fastidioso problema.

Il Dott. Giuseppe De Santis, specializzato in emorroidi a Pescara e provincia, sarà in grado di effettuare una visita accurata e approfondita e di eseguire ogni tipo di analisi necessaria alla diagnosi della patologia. Le emorroidi, infatti, vanno trattate solo se sintomatiche, e l'intervento chirurgico è consigliato solamente dove le terapie mediche ed igienico-dietetiche non hanno avuto effetto.

Se cerchi un medico specializzato in emorroidi a Pescara e provincia a cui rivolgerti per eliminare questo fastidioso problema, il Dott. Giuseppe De Santis è lo specialista giusto per te. Contatta adesso la sede più vicina a te e fissa un appuntamento.

Contattaci Per Maggiori Informazioni

-